Post più popolari

martedì 1 luglio 2014

PULCINI PER PASQUA ALL'UNCINETTO E TUTORIAL PER REALIZZARLI



   Le mie prime creazioni sono stati questi pulcini. Era il periodo pasquale e mi sono divertita a farne
   di tutti i colori,






questi sguazzano negli ovetti di cioccolata,


come segnaposto,


questo nel cestino con gli ovetti,


li ho fatti anche legati alla mia squadra del cuore, Pulcini Forza Napoli.



Di questo Forza >Napoli mi sono divertita a fare il confronto fra due per vedere quale vinceva, azzurro e bianco o bianco e azzurro

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=293173420834713&set=pb.291073091044746.-2207520000.1404138673.&type=3&theater






Poi ne ho confezionati ben 200 con tanto di fiorellino



Nonostante la faticaccia ( ho lavorato notte e giorno ) mi sono divertita!!
Quando li vedo realizzati sono felice, sembra abbiano un anima.....questo è  il mio preferito....


Qui il tutorial:   https://www.youtube.com/watch?v=KruVehKTEPs&feature=kp



A presto con nuovi lavori!!
Lisa